NOVITA' 2020: a partire dal 1° gennaio 2020 i corsi sulle Competenze Digitali saranno disponibili esclusivamente per il comparto forestale piemontese e per gli iscritti all'ODAF Piemonte e Valle d'Aosta.

I partecipanti di altre regioni, iscritti ai corsi nel 2019, potranno concludere il corso e consegnare l'attestato al proprio ordine di appartenenza che valuterà il riconoscimento dei Crediti Formativi (CF).

 

Gli iscritti all’ODAF Piemonte e Valle d’Aosta devono inviare la richiesta di iscrizione ai corsi all'Ordine (mail: odaf.piemonte-valledaosta@conaf.it), indicando i seguenti dati: itolo del corso, Nome e Cognome, Codice Fiscale, Provincia di residenza, Professione, mail in uso (non PEC), n° e provincia di iscrizione all'ODAF Piemonte e Valle D'Aosta,eventuale intenzione di accedere con SPID.

Per il riconoscimento dei Crediti Formativi (CF) il partecipante potrà scaricare dalla piattaforma un Attestato di partecipazione che certifica il completamento del corso. Sarà sua responsabilità trasmetterlo all'ODAF Piemonte Valle D'Aosta (mail: odaf.piemonte-valledaosta@conaf.it).

 

Gli Operatori forestali e le Imprese forestali piemontesi devono inviare la richiesta di iscrizione (mail: elfo@csi.it) indicando i seguenti dati: Titolo del corso, Nome e Cognome, Codice Fiscale, Provincia di residenza, Professione, mail in uso (non PEC), eventuale intenzione di accedere con SPID, iscrizione all'Albo Imprese o all'Albo operatori forestali del Piemonte.

 

Prima di procedere all'iscrizione in piattaforma verrà verificata l'iscrizione all'Albo Imprese forestali o all'Albo Operatori forestali del Piemonte.

 

 

La partecipazione al corso è riservata alle imprese forestali, ai professionisti ed ai tecnici forestali della PA Piemontese.

La partecipazione al corso dà diritto al riconoscimento di n° 0,5 CFP SDAF 09, per la categoria dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali – Rif Regolamento CONAF3/2013.

La partecipazione al corso, realizzato nell'ambito della Misura 1 del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020, è riservata agli operatori del settore forestale Piemontese, titolari o dipendenti di imprese, liberi professionisti e dipendenti della pubblica amministrazione.

La partecipazione al corso dà diritto al riconoscimento di n° 0,5 CFP SDAF 09, per la categoria dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali – Rif Regolamento CONAF3/2013.

La partecipazione al corso è riservata agli istruttori forestali della PA Piemontese. Le iscrizioni sono chiuse e il corso è accessibile ai soli utenti già iscritti.